Dragon Quest: i primi tre capitoli disponibili a settembre su Nintendo Switch

Gli episodi dell'intera trilogia di Erdrick su Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Settembre 2019 - 18:01

I primi tre capitoli della serie Dragon Quest saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 27 settembre.

Gli episodi dell’intera trilogia di Erdrick su Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation potranno essere scaricati individualmente in formato digitale da Nintendo eShop.

dragon quest

Nel primo DQ i giocatori dovranno partire per il loro viaggio attraverso lo storico regno di Alefgard nei panni dell’Eroe, un discendente del valoroso Erdrick.

Luminaries of the Legendary Line è ambientato un secolo più tardi, quando il giovane principe Midenhall partirà per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon.

dragon quest

Il terzo e ultimo titolo della trilogia, The Seeds of Salvation, porterà giocatori nella terra di Aliahan, in cui un giovane eroe deve partire per una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro.

Considerando che l’ultimo capitolo è stato il quattordicesimo, di certo ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne approfitterete per recuperare alcuni dei capisaldi del genere JRPG?

Comunicato stampa




TAG: dragon quest