Dragon Age 4 intravisto nelle prime immagini next-gen

Un assaggio del prossimo titolo di BioWare che potrebbe essere il nuovo Dragon Age

Immagine di Dragon Age 4 intravisto nelle prime immagini next-gen
Avatar

a cura di Paolo Sirio

EA Play Live potrebbe essere stato abbastanza avaro di annunci ma abbiamo assistito ad alcuni teaser mandati in onda nella porzione finale dell’evento in chiave next-gen.

Alcuni di questi frammenti di nuova generazione sono stati dedicati a quello che sembra essere Dragon Age 4, dal momento che si è parlato di un nuovo mondo di BioWare tra gli altri.

Le immagini sono state catturate dal trailer di presentazione dei progetti next-gen di Electronic Arts, e potrebbero essere rappresentative di quello che è al momento il solo nuovo gioco ufficialmente in cantiere presso la software house canadese, ovvero l’erede di Dragon Age Inquisition.

Come possiamo vedere dagli screenshot gli ambienti introducono un livello di dettaglio effettivamente sopra le possibilità della generazione corrente.

Questo lascerebbe immaginare come Dragon Age 4 sia in realtà ancora molto lontano e abbia bisogno di qualche altro anno nel riserbo degli studi di sviluppo di Edmonton prima di vedere la luce.

Detto ciò, però, potrebbe esserci spazio per l’RPG di BioWare già il prossimo anno, almeno in termini di presentazione, quando la next-gen starà cominciando a carburare come dovrebbe.

Il mondo di Dragon Age sembra altamente corrotto e compromesso nel momento in cui questi “work in progress” sono stati scattati, per cui le location non pare saranno troppo accoglienti al nostro arrivo.

Il gioco è stato annunciato a The Game Awards 2018 ma da allora la software house di EA non ha fatto apparizioni pubbliche per fornire aggiornamenti di sorta.

Fonte: WCCFTech

Avete ancora un po’ di tempo per recuperare Dragon Age Inquisition ad un prezzo stracciato su Amazon prima del nuovo capitolo