Doppiatrice rivela per errore Horizon: Zero Dawn 2?

Horizon: Zero Dawn 2 è in lavorazione? La notizia potrebbe essere sfuggita a una doppiatrice

Horizon: Zero Dawn 2 potrebbe essere non solo in cantiere ma anche già in lavorazione. L’indiscrezione, che per ora deve essere trattata solo come tale, arriva dall’attrice e doppiatrice Janina Gavankar, che abbiamo già trovato nei panni di Tatai in Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds.

Secondo quanto emerso in Rete, infatti, l’artista avrebbe confidato a una fan che, se crede che il primo gioco sia stata fantastico, deve aspettare «di vedere il seguito. Ci rimarrai secca!»

horizon zero dawn ps4 4

La notizia di un possibile seguito per le vicende del gioco di Guerrilla Games suona tutto meno che sconvolgente, considerando le buone reazioni di pubblico e critica ottenute. Al momento, però, né la software house olandese né Sony ne hanno mai parlato apertamente — anche se, ribadiamo, gli oltre 10 milioni di copie vendute non lasciano spazi a molti dubbi in merito.

Attendiamo ora di scoprire se, davvero, qualcosa sta bollendo in pentola o se quella di Gavankar fosse solo una battuta buttata lì. Sicuramente, Horizon: Zero Dawn 2, arrivati a questo punto della generazione di PS4, potrebbe anche affermarsi come un gioco importante per la futura PS5. Voi che aspettative avete?

Fonte: WCCFTech