Doomguy in Super Smash Bros. Ultimate? id Software e Nintendo ne hanno parlato

Nei mesi scorsi è circolata più volte la voce di un possibile arrivo di Doomguy, il protagonista della serie DOOM, in Super Smash Bros. Ultimate

Immagine di Doomguy in Super Smash Bros. Ultimate? id Software e Nintendo ne hanno parlato
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nei mesi scorsi è circolata più volte la voce di un possibile arrivo di Doomguy, il protagonista della serie DOOM, in Super Smash Bros. Ultimate.

Questa ipotesi non si è mai concretizzata ma, come rivelato in una nuova intervista dal produttore esecutivo di DOOM Eternal, le parti ne hanno parlato davvero.

“Ne abbiamo… non so nemmeno con chi ho parlato, ma ci abbiamo scherzato sopra con loro”, ha spiegato Marty Stratton parlando ai microfoni di Metro.

“Abbiamo una grande relazione con loro dopo aver portato DOOM 2016 su Switch, quindi abbiamo grandi persone lì ma è una di quelle cose del tipo, ‘non sarebbe bello?’. Ma non è mai diventata una conversazione seria, quindi vedremo”.

Stratton ha comunque riconosciuto che “glielo abbiamo chiesto”, per cui se ne è discusso e chissà che la cosa non si concretizzi presto o tardi.

Super Smash Bros. Ultimate si avvia verso un secondo season pass e così vi abbiamo già fornito alcune previsioni riguardo a cosa potrebbe includere.