Donut County arriva su Switch e Xbox One la prossima settimana

Immagine di Donut County arriva su Switch e Xbox One la prossima settimana
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Ben Esposito hanno annunciato che Donut County, inizialmente lanciato per Sony Playstation 4Windows PC ed IOS lo scorso 28 agosto, sarà pubblicato anche per Nintendo Switch Microsoft Xbox One il prossimo 18 dicembre al prezzo di 12,99 dollari.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Questa è una breve descrizione del prodotto:

Donut County è un gioco rompicapo piacevolmente distruttivo e improntato alla narrazione, in cui controllerai un buco nel terreno che non smette di espandersi. Fai la conoscenza di teneri personaggi, ruba la loro spazzatura e scaraventali in una voragine.

Dove immondizia è deliziaI procioni si sono impossessati di Donut County grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Impersonerai BK, un procione buco-pilota che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di ricompense demenziali.

Quando BK precipita in una delle sue stesse voragini, viene affrontato da Mira, la sua migliore amica, e dagli abitanti di Donut County, tutti bloccati 999 metri sottoterra… i quali esigono delle risposte!

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Donut County nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu