Dino Crisis rivive in questa mod di Resident Evil 2

Resident Evil 2 si traveste da Dino Crisis grazie ad una nuova mod (Regina inclusa!)

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Febbraio 2019 - 18:03

L’utenza PC ha dimostrato ampiamente il proprio amore nei confronti di Resident Evil 2, facendo quello che sa con ogni probabilità fare meglio: creare mod.

Abbiamo già riportato di diverse mod che si sono divertite a cambiare le carte in tavola sotto il profilo del gameplay, come quella che ha reintrodotto le inquadrature fisse.

L’ultima che vi proponiamo oggi include un omaggio ad un’altra serie storica di Capcom, Dino Crisis, avviata nell’ormai lontano 1999 grazie alla mente deviata di Shinji Mikami.

Grazie alla relativa mod, potete ora giocare nei panni della protagonista Regina selezionando il percorso di Claire Redfield, e in quelli di Dylan Morton al posto di Chris Redfield.

Potete anche utilizzare una nuova arma, la Glock, che troverete nella hall della stazione di polizia di Raccoon City. Sempre lì vedrete Sherry indossare un giubbino a tema Dino Crisis.

Non si tratta del primo incrocio tra i due franchise, come ricordato da VideoGamer.com, dal momento che completando Resident Evil 3: Nemesis è possibile sbloccare l’outfit di Regina.

Trovate la mod realizzata dall’utente CrazyPotato a questo indirizzo su NexusMods. Nei giorni scorsi, invece, vi abbiamo parlato proprio di Dino Crisis.

dino crisis




TAG: dino crisis, resident evil 2