Diablo, il nuovo capitolo è un titolo mobile

By |02/11/2018|Categories: IN EVIDENZA, NEWS|Tags: |

Ancora sorprese dal BlizzCon: Blizzard ha infatti annunciato che un nuovo capitolo della serie Diablo è in lavorazione e che questi arriverà in esclusiva su dispositivi mobile.

Diablo: Immortal – questo il nome ufficiale del gioco – sarà un RPG action online, nonché il primo gioco creato da Blizzard appositamente per device iOS e Android (Hearthtone è uscito anche su PC).

Il gioco ci darà modo di unirci a una community globale per combattere un antico male, esplorare pericolosi sotterranei e, ovviamente, ottenere bottini leggendari.

La storia del gioco sarà ambientata tra gli eventi del secondo e terzo capitolo della serie. La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l’umanità.

Il gioco vedrà anche la collaborazione attiva di NetEase Games. A questo indirizzo trovate il sito ufficiale italiano del gioco, mentre poco sotto il trailer di annuncio e il filmato d’apertura.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!