Destiny 3 sarà più difficile, avrà elementi RPG?

"L'obiettivo di Destiny 3 è accogliere il pubblico hardcore più di ogni altra cosa", spiega un insider

By |07/04/2019|Categories: News|Tags: |

Negli ultimi giorni si è parlato spesso di Destiny 3, sia per una dichiarazione ufficiale di Bungie relativa al Crogiolo, sia per via di un leak o supposto tale tra 4chan e Reddit.

L’utente AnonTheNine ha infatti spifferato numerosi particolari che dovrebbero andare a comporre il quadro più ampio del prossimo capitolo della serie.

Ora che è libera dalla morsa di Activision, la software house di Bellevue sarebbe libera di portare il franchise verso lidi più hardcore, e sarebbe proprio questa la strada che intenderebbe percorrere secondo questo leak.

“L’obiettivo di Destiny 3 è accogliere il pubblico hardcore più di ogni altra cosa”, ha spiegato l’insider o, di nuovo, supposto tale.

“Questo gioco si suppone sarà molto più difficile delle precedenti iterazioni, e si concentrerà molto su come giocherà la community hardcore del franchise.

Destiny 3 fornirà anche più elementi RPG nel suo approccio al design a confronto con le precedenti iterazioni del franchise”.

L’impressione è dunque che la software house intenda quasi ripartire da zero, o per meglio dire dalle cose buone fatte con il primo capitolo ed espandersi a partire da quelle radici, in modo da mantenere dalla sua parte la fetta di utenti più leali con il terzo.

Senza il supporto di un publisher, evidentemente, ne avrà bisogno.

destiny 2

Fonte: ComicBook