Destiny 3 non rinuncerà al PvP Crogiolo

Il responsabile della comunicazione dello studio ha chiarito che non c'è alcuna intenzione di rinunciare al Crogiolo per il futuro

By |05/04/2019|Categories: News|Tags: |

Nei giorni scorsi, un articolo di Forbes e l’addio di alcuni sviluppatori aveva destato il sospetto che Bungie non avesse piani per introdurre la modalità PvP Crogiolo in Destiny 3.

Oggi Bungie, pur non approfondendo sul discorso del prossimo capitolo della serie, ha smentito queste supposizioni.

Il responsabile della comunicazione dello studio David Vague ha infatti chiarito che non c’è alcuna intenzione di rinunciare al Crogiolo per il futuro.

So si è parlato tanto nella community riguardo al Crogiolo”, ha commentato Vague in un livestream ufficiale su Twitch.

C’è stata tanta speculazione sui nostri piani. Vogliamo assolutamente che si sappia che ci sono membri del team di sviluppo che vengono ogni giorno a lavorare su Destiny. E sono duramente al lavoro, in questo momento, al piano superiore, sulle evoluzioni future del Crogiolo”.

Una precisazione abbastanza netta, che non lascia spazio a controindicazioni di sorta circa l’inclusione del PvP in Destiny 3, o qualunque sarà il suo nome.

Bungie è diventata indipendente sul finire dello scorso anno, dopo essersi separata a sorpresa dal publisher Activision.

Destiny 2

Fonte: VideoGamer.com