News 1 min

Destiny 2, nuove informazioni in arrivo a giugno

Sarà necessario attendere ancora qualche giorno per saperne di più sulla prossima stagione

Con l’avvicinarsi del termine della “Stagione dell’Intrepido”, i fan di Destiny 2 sono ansiosi di scoprire cosa accadrà in futuro e Bungie ha fornito qualche indizio nell’ultimo messaggio pubblicato sul blog.

David Dague, Bungie Communications Director, ha scritto infatti:

Lo sviluppo di Destiny 2 continua, solo che stiamo tutti lavorando in sicurezza dalle nostre case. Abbiamo interessanti novità da condividere con voi sui nostri piani, ma ciò non accadrà sotto i riflettori di alcuna convention. Al suo posto, useremo Internet.

Se avete familiarità con i rituali ed i cicli che segnano un anno di vita di un Guardiano, sarete curiosi di sapere quando inizieremo a parlare su quello che verrà dopo. Non possiamo ancora fissare una data, ma lo faremo molto presto. Questa è una promessa. Sappiamo che siete impazienti di ricevere questa notizia e siamo altrettanto desiderosi di fornirvela.

Tenete gli occhi aperti su @Bungie per tutti gli aggiornamenti.

Stranamente, però, Justin Truman, Production Director, sembra fissare un appuntamento, affermando successivamente che tutto sarà rivelato tra dodici giorni.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ per saperne di più.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.

Recentemente, è stato annunciato che il popolare sparatutto, ora free to play, sarà disponibile anche per le console di prossima generazione, vale a dire Playstation 5 e Xbox Series X.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Wccftech