Destiny 2, nuove informazioni in arrivo a giugno

Sarà necessario attendere ancora qualche giorno per saperne di più sulla prossima stagione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Maggio 2020 - 11:12

Con l’avvicinarsi del termine della “Stagione dell’Intrepido”, i fan di Destiny 2 sono ansiosi di scoprire cosa accadrà in futuro e Bungie ha fornito qualche indizio nell’ultimo messaggio pubblicato sul blog.

David Dague, Bungie Communications Director, ha scritto infatti:

Lo sviluppo di Destiny 2 continua, solo che stiamo tutti lavorando in sicurezza dalle nostre case. Abbiamo interessanti novità da condividere con voi sui nostri piani, ma ciò non accadrà sotto i riflettori di alcuna convention. Al suo posto, useremo Internet.

Se avete familiarità con i rituali ed i cicli che segnano un anno di vita di un Guardiano, sarete curiosi di sapere quando inizieremo a parlare su quello che verrà dopo. Non possiamo ancora fissare una data, ma lo faremo molto presto. Questa è una promessa. Sappiamo che siete impazienti di ricevere questa notizia e siamo altrettanto desiderosi di fornirvela.

Tenete gli occhi aperti su @Bungie per tutti gli aggiornamenti.

Stranamente, però, Justin Truman, Production Director, sembra fissare un appuntamento, affermando successivamente che tutto sarà rivelato tra dodici giorni.

Destiny 2, nuove informazioni in arrivo a giugno

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ per saperne di più.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.

Recentemente, è stato annunciato che il popolare sparatutto, ora free to play, sarà disponibile anche per le console di prossima generazione, vale a dire Playstation 5 e Xbox Series X.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Wccftech




TAG: Bungie, destiny 2