Demon's Souls Remake, una nuova immagine mostra il Tower Knight Boss

Uno dei giganteschi boss presenti nel gioco

Immagine di Demon's Souls Remake, una nuova immagine mostra il Tower Knight Boss
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nonostante la trilogia di Dark Souls abbia riscosso un successo davvero notevole in tutto il mondo, il suo precedessore, Demon’s Souls, uscito originariamente solo su Sony Playstation 3 nel 2009, era stato accolto piuttosto tiepidamente.

Recentemente Sony, in occasione del suo evento dedicato a Playstation 5, ha annunciato il remake di questo storico titolo realizzato da Bluepoint Games, responsabili del rifacimento del recente Shadow of the Colossus, in collaborazione con Japan Studio. Come l’originale di From Software, si tratterà di un’esclusiva PlayStation, ma per il momento non abbiamo una data d’uscita.

Nella giornata di oggi vi proponiamo una nuova immagine che ritrae il maestoso Tower Knight Boss e che denota i cambiamenti stilistici che sono stati resi possibili grazie al nuovo hardware a disposizione.

Ricordiamo che il titolo avrà anche una speciale “Fractured Mode” e che vi consentirà di scegliere tra due modalità grafiche: una puntata sulla risoluzione e l’altra sul frame rate. Attendiamo ora di scoprire, di preciso, quando potremo vederlo sulla console next-gen della compagnia giapponese. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra scheda per qualsiasi ulteriore dettaglio su Demon’s Souls.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa di saperne di più sul remake di Demon’s Souls, se non l’avete ancora fatta vostra, potete acquistare la trilogia di Dark Souls ad un prezzo speciale!