Death Stranding, trapelata la sinossi ufficiale?

Sarà questa la storia che ci racconterà Hideo Kojima?

A cura di Marcello Paolillo - 28 Maggio 2019 - 23:43

Nell’aria c’è davvero molto hype relativamente a Death Stranding, visto che in queste ore sia Hideo Kojima che il canale Twitch di PlayStation stanno stuzzicando i fan con misteriosi teaser e streaming.

Ora, via ResetEra, è apparsa quella che sembrerebbe essere la sinossi ufficiale del gioco. Ovviamente, vi consigliamo di prendere con le pinze le informazioni poco sotto, in attesa di un reveal ufficiale da parte di Kojima Productions.

death stranding

Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre il mondo in frantumi, un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam sulla strada che è chiamato a percorrere? Un’esperienza di gioco che ridefinisce il genere conterrà queste risposte e altro ancora.

Non ci resta che attendere che vengano rivelate le nuove informazioni ufficiali del gioco, le quali sono certamente previste a cavallo tra il 29 e il 30 maggio.

Siete ansiosi di scoprire la verità sul nuovo parto di Hideo Kojima? Ditecelo nei commenti!

 




TAG: breaking news, death stranding