Death Stranding: nuovi dettagli su Heartman, il personaggio di Nicolas Winding Refn

Ogni volta che il suo cuore smette di battere, 60 volte al giorno, il personaggio esplora l'underworld di Death Stranding per tre minuti

Immagine di Death Stranding: nuovi dettagli su Heartman, il personaggio di Nicolas Winding Refn
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Durante il panel al San Diego Comic-Con condotto da Geoff Keighley e dedicato a Death Stranding, in cui è stata svelata la copertina ufficiale,  l’accento è stato posto sul personaggio che porta le fattezze di Nicolas Winding Refn, Heartman.

Heartman è stato svelato nell’ultimo trailer, quello che ci ha finalmente informato della data d’uscita dell’esclusiva PS4, ma è rimasto avvolto nel mistero fino ad ora.

Ebbene, Hideo Kojima ha raccontato che Heartman ha un cuore “unico”, che si ferma ogni 21 minuti, e vive attaccato ad un defibrillatore esterno per poter tornare in vita.

Ogni volta che il suo cuore smette di battere, 60 volte al giorno, il personaggio esplora l’underworld di Death Stranding per tre minuti e in quei tre minuti si mette alla ricerca della sua famiglia scomparsa.

Visto che nel mondo reale Heartman impiega quei 21 minuti in futilità come guardare film e ascoltare musica che può consumare in 21 minuti, si potrebbe dire che il suo vero scopo sia appunto la ricerca della famiglia dall’altro lato.

Da un personaggio interpretato da Refn, che tuttavia non gli presterà la sua voce, e scritto da Kojima non potevamo di certo aspettarci qualcosa di normale.

Il gioco è in uscita l’8 novembre per PS4.

Fonte