Death Stranding, il multiplayer ricorderà Spider-Man: Un Nuovo Universo

"Naturalmente, Death Stranding sarà diverso ma è un indizio riguardo a cos'è il gioco"

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Agosto 2019 - 19:53

La componente multiplayer di Death Stranding viene data come fondamentale ma non è stata ancora presentata pubblicamente, ed è per questo che ogni particolare al riguardo è il benvenuto.

Durante la Gamescom, Hideo Kojima ha concesso un’intervista (anche) sul tema al canale YouTube francese Julien Chièze, fornendo un accostamento significativo.

Secondo Kojima, il multiplayer di Death Stranding ha infatti molto a che fare con il film Spider-Man: Un Nuovo Universo, in cui “Miles pensa di essere il solo Spider-Man, poi diversi personaggi da diverse dimensioni alternative diventano anch’esse Spider-Man e si incontrano”.

Death Stranding, il multiplayer ricorderà Spider-Man: Un Nuovo Universo

“Naturalmente, Death Stranding sarà diverso ma è un indizio riguardo a cos’è il gioco”, ha aggiunto, ricordando che “più giocherete, più noterete che lui non è il solo in questa situazione. Al lancio, ci saranno probabilmente milioni di persone che giocheranno e sarete connessi a loro usando qualcosa”.

Alla Gamescom abbiamo appreso di una meccanica che sembra avere una connessione al multiplayer, ovvero quella della pipì, che se fatta sullo stesso punto da molteplici Sam pare scaturire in un oggetto importante.

Fonte




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1