Death Stranding, il nuovo spot promozionale doppiato in Italiano

Per la prima volta possiamo ascoltare la voce italiana di Sam Porter Bridges, che racconta la sua missione in questo video e spiega come il compito assegnatogli sia "riconnetterci"

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Ottobre 2019 - 18:29

Sony ha pubblicato un nuovo spot promozionale di Death Stranding.

La clip ha la durata di un minuto ed è evidentemente progettata per andare in onda in cinema e televisioni a ridosso dell’uscita del prossimo 8 novembre.

Per la prima volta possiamo ascoltare la voce italiana di Sam Porter Bridges, che racconta la sua missione in questo video e spiega come il compito assegnatogli sia “riconnetterci”.

A quanto sappiamo il gioco non sarà doppiato in Italiano, per cui o c’è stato un cambio di programma last minute (improbabile) o si è trattato di una mossa esclusivamente per questo trailer. Potete ascoltare l’originale, con la voce di Norman Reedus, a questo indirizzo.

Il video è stato realizzato in computer grafica, non ha alcun footage tratto dal gameplay di Death Stranding, ma non ci è dato sapere se si tratti del trailer di lancio di cui ha parlato Hideo Kojima nelle scorse ore.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1