Death Stranding, attore suggerisce partecipazione di Stefanie Joosten

Immagine di Death Stranding, attore suggerisce partecipazione di Stefanie Joosten
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stefanie Joosten è rapidamente diventata una delle figure più amate nell’industria dei videogiochi grazie alla sua partecipazione in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nell’ultimo titolo dell’accoppiata Hideo Kojima – Konami, la modella e attrice olandese ha vestito i panni della cecchina Quiet.

Un personaggio molto apprezzato, nonostante alcune critiche relative al suo look nel gioco, che ha lasciato i fan con la voglia di rivedere Joosten in altre produzioni.

death stranding

Il mistero Death Stranding

Quando si parla di mistero, Death Stranding è sempre in pole position e il suo cast, sebbene sia stato quasi del tutto definito, si iscrive in piena regola alla voce.

Il gioco ha saltato The Game Awards 2018 una settimana fa e non sappiamo quale sarà l’occasione giusta per rivederlo in azione.

Recentemente, un nuovo collaboratore di Hideo Kojima ha spiegato che sarà completamente diverso da tutto ciò che ci aspettiamo.

E, come se non bastasse, la composizione dello staff impiegato in questo momento sulle sessioni di mo-cap e doppiaggio non è ancora completo.

death stranding

Il nuovo rumor

La porta a Stefanie Joosten è rimasta sempre aperta, e diversi teaser realizzati da Kojima (con un possibile hint persino nell’ultimo trailer del TGS 2018) e dagli altri attori sembrano suggerire che la collaborazione si farà.

L’ultimo porta la firma di Tommie Earl Jenkins, il cui ruolo non è stato ancora confidato ma che, in una condivisione social, ha utilizzato l’hashtag #StefanieJoosten affianco a quelli riservati alle star confermate per il gioco.

Potrebbe trattarsi di un semplice scherzo, vista la popolarità del rumor e delle teorie che vorrebbero la modella nel titolo per PS4, ma questa pista sembra raffreddarsi sempre più col passare dei giorni.

A questo punto, quale sarà la parte di Joosten nella storia, e quando sarà rivelata la sua presenza? La palla è nella metà campo del maestro