Dead Or Alive 6, l’aggiornamento finale arriverà a metà aprile

Termina il supporto al titolo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 31 Marzo 2020 - 8:27

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che l’aggiornamento 1.22 di Dead Or Alive 6, che decreterà il termine degli update ed il supporto ai contenuti scaricabili per il titolo, sarà pubblicato a metà aprile.

Tra le novità troviamo l’aggiunta dei costumi “Revival” High Society e “Revival” School, oltre alla risoluzione di alcuni problemi riscontrati dagli utenti.

dead or alive 6

Recentemente, lo scorso 10 marzo, Tamaki, proveniente da Dead Or Alive Xtreme: Venus Vacation, si è aggiunta al roster del picchiaduro. Tra le altre lottatrici arrivate nel corso degli ultimi mesi troviamo anche Rachel e Momiji, da Ninja Gaiden, ma anche Mai Shiranui e Kula Diamond, grazie ad una collaborazione con The King Of Fighters.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Dead or Alive 6 è in definitiva un picchiaduro molto solido e appagante. È stato in grado di evolvere le proprie meccaniche e migliorarne la profondità, rappresentando uno dei prodotti meglio riusciti del genere, che si appresta a lanciarsi nel mondo degli e-sport con lauti compensi per chi dimostrerà di avere piena padronanza dei lottatori.»

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: dead or alive 6