Dead or Alive 6, arriva Rachel da Ninja Gaiden

Rachel per Dead or Alive 6 non ha ancora una data d'uscita ma sarà inclusa nel Season Pass 3 così come acquistabile a parte per una cifra ad oggi non rivelata

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Novembre 2019 - 12:31

Nell’ambito delle celebrazioni per i quindici anni di Ninja Gaiden, Koei Tecmo ha svelato un nuovo DLC per Dead or Alive 6 a tema con la saga moderna di Ryu Hayabusa.

Il DLC “in arrivo presto” include Rachel, personaggio apprezzatissimo del franchise che, esattamente come Momiji, porterà in dote nuovi training, Combo Challenge e DOA Quest.

Di seguito potete vedere il trailer d’annuncio di Rachel.

Fin dal lancio, per il personaggio saranno disponibili anche l’Happy Wedding Costume, Pirates of the 7 Seas Costume,Seaside Eden Costume, Summer Breeze Collection e Santa Bikini per non farsi mancare proprio niente.

La speranza è che, oltre che per tastare i gusti del pubblico odierno, Koei Tecmo stia tentando di tenere alta l’attenzione sull’IP di Ninja Gaiden, che in tanti vorrebbero vedere ritornare a breve.

Rachel per Dead or Alive 6 non ha ancora una data d’uscita ma sarà inclusa nel Season Pass 3 così come acquistabile a parte per una cifra ad oggi non rivelata.




TAG: dead or alive 6

OffertaBestseller No. 1