Dead Island 2 esiste ancora

Dead Island 2 è vivo e lotta in mezzo a noi: la riassumiamo così, la conferma di THQ Nordic sui lavori in corso sul gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Maggio 2019 - 15:24

Quando le notizie su un videogioco iniziano a mettere uno dietro l’altro i vari “non è stato cancellato, significa che qualcosa non sta andando come previsto. L’importante, però, è che non si demorda, e sembra proprio che THQ Nordic non abbia nessuna intenzione di farlo con il suo Dead Island 2.

Da ormai parecchio tempo, il gioco sembra essere stato risucchiato dall’orda di non-morti che lo caratterizza: nessuna novità, a parte alcuni reiterati “si farà”, “non è stato cancellato”, “è ancora in produzione”, che hanno lasciato i fan in attesa senza nessuna torcia a cui guardare per orientarsi.

Dead Island 2 esiste ancora

Durante l’ultimo incontro con gli investitori, però, il gigante THQ Nordic ha voluto ribadire la cosa, aggiungendo che il progetto non è stato cancellato e, forse elemento più interessante, invitando i fan a “rimanere sintonizzati” per avere delle novità in merito. Il fatto che queste parole arrivino a poche settimane dall’E3 fa suonare qualche campana, ma per ora sono solo ipotesi.

Vi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo su Dead Island 2 nel corso dell’E3 del prossimo giugno? Che aspettative avete per questo gioco targato Deep Silver?

Fonte: GamesRadar+




TAG: dead island 2, thq nordic

OffertaBestseller No. 1