Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori

La console in edizione limitata di Cyberpunk 2077 sarà accompagnata non solo dal controller, ma anche dalla base di ricarica, da cuffie e game drive esterno

Immagine di Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione di una rara Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077, che sarà proposta con un’esclusiva livrea (con tanto di LED che la faranno brillare al buio) che richiamerà pienamente i temi dell’atteso videogioco di CD Projekt RED – team già autore di The Witcher.

Questa variante della console arriverà a giugno 2020 e sarà anche affiancata da uno speciale controller a tema, a sua volta dotato di una livrea unica. La console sta venendo prodotta in soli 45.000 esemplari in tutto il mondo ed è equipaggiata con disco rigido da 1 TB, precisa Microsoft. Inoltre, includerà anche un codice per il download del gioco – quando sarà disponibile, il 17 settembre prossimo.

Non è tutto: ad accompagnare questa Xbox One X speciale sul mercato, suggellando ulteriormente la partnership tra Microsoft e CD Projekt, sono anche ulteriori accessori. Il primo è la base di ricarica per il controller (che è venduto a $74,99): anche in questo caso, il design è pensato per legarsi alla perfezione a quello del joypad. Il dispositivo è dotato di un sistema di contatto magnetico che assicura una carica rapida e sicura, al prezzo di ulteriori $49,99 (disponibile da oggi). Ricordiamo che anche il controller è acquistabile da oggi separatamente, per coloro che non vogliono aspettare il bundle con la console o che non sono interessati a quest’ultima.