Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori

La console in edizione limitata di Cyberpunk 2077 sarà accompagnata non solo dal controller, ma anche dalla base di ricarica, da cuffie e game drive esterno

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Aprile 2020 - 15:32

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione di una rara Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077, che sarà proposta con un’esclusiva livrea (con tanto di LED che la faranno brillare al buio) che richiamerà pienamente i temi dell’atteso videogioco di CD Projekt RED – team già autore di The Witcher.

Questa variante della console arriverà a giugno 2020 e sarà anche affiancata da uno speciale controller a tema, a sua volta dotato di una livrea unica. La console sta venendo prodotta in soli 45.000 esemplari in tutto il mondo ed è equipaggiata con disco rigido da 1 TB, precisa Microsoft. Inoltre, includerà anche un codice per il download del gioco – quando sarà disponibile, il 17 settembre prossimo.

Non è tutto: ad accompagnare questa Xbox One X speciale sul mercato, suggellando ulteriormente la partnership tra Microsoft e CD Projekt, sono anche ulteriori accessori. Il primo è la base di ricarica per il controller (che è venduto a $74,99): anche in questo caso, il design è pensato per legarsi alla perfezione a quello del joypad. Il dispositivo è dotato di un sistema di contatto magnetico che assicura una carica rapida e sicura, al prezzo di ulteriori $49,99 (disponibile da oggi). Ricordiamo che anche il controller è acquistabile da oggi separatamente, per coloro che non vogliono aspettare il bundle con la console o che non sono interessati a quest’ultima.

Si aggiunge ai dispositivi pensati per arricchire la collezione dei fan di Cyberpunk 2077 anche il Game Drive esterno di Seagate, che potete acquistare in tagli da 2TB e da 5 TB. Nemmeno a dirlo, anche qui a giganteggiare è il design in stile cyberpunk che richiama quello del gioco, a fronte di $89,99 per il taglio più piccolo e di $149,99 per quello più generoso. Anche in questo caso, l’uscita dei device è attesa per giugno.

Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori

Infine, concludono la collezione le speciali cuffie da gioco Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition, headset ufficiale di Cyberpunk 2077 a bassissima latenza (compatibile anche con PC), che propone audio lossless da 2,4 GHz, microfono rimovibile Clear Cast con cancellazione del rumore e una fascia per la testa rinforzata in acciaio che vuole garantire tanto la comodità quanto la resistenza nel lungo periodo. In questo caso l’uscita è fissata per giugno, al prezzo di $109,99 presso numerosi rivenditori (tra cui il sito ufficiale di Steel Series).

Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori

Fonte: Major Nelson




TAG: cyberpunk 2077, xbox one x