Cyberpunk 2077 su PS5 e Xbox Series X? Il rinvio non ha cambiato i piani di CD Projekt RED

Il rinvio di Cyberpunk 2077 al mese di settembre ha fatto pensare che ci potesse essere una qualche connessione con l'imminente inizio della next-gen

Immagine di Cyberpunk 2077 su PS5 e Xbox Series X? Il rinvio non ha cambiato i piani di CD Projekt RED
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il rinvio di Cyberpunk 2077 al mese di settembre ha fatto pensare che ci potesse essere una qualche connessione con l’imminente inizio della next-gen.

Tuttavia, CD Projekt RED ha chiarito rapidamente la propria posizione al riguardo, spiegando che i piani in merito ad un’uscita del gioco su PS5 e Xbox Series X non c’entrano affatto.

cyberpunk 2077 johnny silverhand

“Cyberpunk 2077 è diretto a PS4, Xbox One e PC in questo momento”, è stato specificato in una call con gli investitori. “Nulla è cambiato riguardo ai nostri piani”.

“Ovviamente, guardiamo alla next generation tutto il tempo. Siamo a conoscenza di tante informazioni riguardo a cosa sta succedendo con queste piattaforme ma, parlando francamente, non abbiamo nulla da condividere in merito”.

Sfortunatamente, per quanto riguarda i rinvii, Cyberpunk 2077 è in ottima compagnia: nel giro di poche settimane sono slittati insieme a lui due titoli attesissimi come Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake, così come, notizia di oggi, Dying Light 2.

Fonte | Push Square