Cyberpunk 2077 è il primo gioco CD Projekt RED con un combat designer

A cura di Paolo Sirio - 17 Giugno 2019 - 17:40

Vi sembrerà strano ma, come rivelato in una recente intervista, Cyberpunk 2077 è il primo gioco di CD Projekt RED ad avere un designer per i combattimenti.

Il lead quest designer Pawel Sasko ha infatti spiegato che “non avevamo neanche il budget e il team” per una cosa del genere nella serie di The Witcher.

Cyberpunk 2077 è il primo gioco CD Projekt RED con un combat designer

“In questo gioco, tutti queste magnifiche sequenze incentrate sullo stile di gioco che abbiamo visto sono fatte principalmente dal team del design degli incontri e dal team del design dei combattimenti”, ha rivelato Sasko.

“Questo è qualcosa che non abbiamo dovuto fare in The Witcher, non avevamo neanche il budget e il team e così via per fare così”.

“In questo momento”, ha aggiunto, “abbiamo un team separato, uno piccolo, con cui stiamo lavorando insieme e loro stanno aggiungendo idee, implementando cose, iterando, revisionando quella parte, solo per assicurarsi che il combattimento abbia un buon feeling”.

Rispetto alla demo dell’E3 2019, che era stata criticata in rete per la qualità dei combattimenti, è lecito aspettarsi dunque dei miglioramenti.

Cyberpunk 2077 è atteso per il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Potete saperne di più consultando la nostra anteprima dall’E3 2019.

Fonte




TAG: cyberpunk 2077