Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarebbe pronto al crossover con Edgerunners: c'è un indizio

L'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077

Immagine di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarebbe pronto al crossover con Edgerunners: c'è un indizio
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Mentre proseguono ancora attivamente i lavori di CD Projekt per l'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077, i fan potrebbero aver scoperto un possibile nuovo crossover in arrivo con l'anime Edgerunners, che sarebbe pronto a introdurre alcuni dei suoi personaggi più iconici.

La possibile scoperta è arrivata analizzando i file nascosti del gioco completo (lo trovate su Amazon), in cui è stata scoperta una questline incompleta con un personaggio che i fan della serie anime ricorderanno molto bene.

Come riportato da Game Rant, l'utente Reddit Acrobatic_Internal_2 ha infatti scoperto che la entry "%DLC_MAIN% : CASINO WARFARE" mostra una missione incompleta che richiede ai giocatori di chiamare Falco, uno dei principali personaggi della serie Netflix.

Inoltre, la quest fa riferimento alla leggendaria Netrunner Alt Cunningham, che dovrebbe dunque comparire anche nell'espansione Phantom Liberty.

Anche la NightCorp dovrebbe ricoprire un ruolo importante in questa missione trapelata dai file di gioco: potete osservare questi primi dettagli direttamente nella seguente clip video condivisa dall'utente.

CD Projekt sembrerebbe dunque pronta a sfruttare il successo della serie dedicata — che è anche riuscita a vincere il prestigioso premio "Anime dell'anno" — per integrarla maggiormente nella storia di Cyberpunk 2077 con la prossima espansione.

Trattandosi di dati incompleti trapelati dal gioco e non essendo ancora arrivato alcun annuncio ufficiale, ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di eventuali conferme da parte del team di sviluppo.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe dell'ennesima conferma della grande cura che CD Projekt sta dedicando a Phantom Liberty, che sarebbe pronta a diventare l'espansione più grande mai realizzata dagli sviluppatori, battendo perfino Blood and Wine di The Witcher 3.

Ricordiamo inoltre che la patch 1.7 di Cyberpunk 2077 potrebbe essere in arrivo anche prima del previsto: nelle scorse settimane sono emersi nuovi importanti indizi tramite le build interne, protagoniste di ripetuti aggiornamenti a sorpresa.