Cyberpunk 2077 non arriverà su Xbox Game Pass al lancio

Era abbastanza improbabile, dopotutto...

A cura di Marcello Paolillo - 6 Maggio 2020 - 22:19

Poche ore fa la divisione portoghese di Xbox ha pubblicato un tweet che ha mandato in brodo di giuggiole i fan, ossia che Cyberpunk 2077 sarebbe stato disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

La possibilità di poter giocare al nuovo e attesissimo titolo di CD Projekt RED al solo costo d’abbonamento del servizio Microsoft era in ogni caso davvero troppo strana, tanto che poco dopo è purtroppo arrivata la secca smentita.

Insomma, la notizia di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass al lancio è del tutto fasulla, tanto che parrebbe essere stato un superficiale errore di battitura (Xbox Game Pass al posto di Xbox One X).

Vi ricordiamo anche che solo poche ore fa il team di sviluppo polacco ha confermato che il suo prossimo gioco includerà rappresentazioni sessuali, personalizzazioni molto intime del nostro personaggio e alcune sequenze decisamente violente. Ma non solo: sempre CD Projekt RED ha condiviso da poco un nuovo teaser di Cyberpunk 2077, il quale mostra una locandina con scritto «Night City Wire» e la data dell’11 giugno (giorno durante il quale sarà svelato qualcosa di molto interessante).

Cyberpunk 2077 arriverà in ogni caso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia a partire dal prossimo 17 settembre di quest’anno.

Fonte: Twitter




TAG: cyberpunk 2077