News 1 min

In Cyberpunk 2077 un easter egg da The Witcher 3

È emerso che nelle prime ore di Cyberpunk 2077 si nasconde anche una piccola chicca dedicata ai fan di The Witcher

Attenzione! Questa notizia contiene una piccola anticipazione su un contenuto che troverete in Cyberpunk 2077. Vi raccomandiamo di interrompere la lettura se non volete spoiler sugli easter egg che saranno presenti nel gioco.

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei videogiochi più chiacchierati del momento. Il prossimo ambizioso gioco di ruolo di casa CD Projekt RED, al quale abbiamo dedicato una ricca anteprima poche ore fa – discutendo delle meccaniche su cui si baserà il suo gameplay, della caratterizzazione di Night City e delle possibilità di evoluzione e sviluppo del vostro protagonista – arriverà nel corso del prossimo mese di novembre, ma l’attesa degli appassionati è già molto alta.

Le aspettative sono particolarmente ambiziose anche per la firma degli sviluppatori, celebri per aver dato i natali all’ottimo The Witcher 3: Wild Hunt. Proprio quest’ultimo è anche protagonista di un piccolo easter egg che potete trovare all’inizio del vostro viaggio in Cyberpunk 2077.

serie tv di the witcher ciri

Mentre vestite i panni di V, il vostro alter ego a Night City, infatti, avete la possibilità di rinvenire una rivista cartacea dedicata al retrogaming. Esaminando quest’ultima, potete notare che il gioco del mese scelto dalla sua redazione è niente meno che The Witcher 3, con tanto di Ciri che capeggia in copertina.

Già in precedenza c’erano state battute su un intrecciarsi di Ciri e il mondo di Cyberpunk 2077 – non anticipiamo altro, in caso non foste tra coloro che hanno completato The Witcher 3: Wild Hunt.

L’uscita di Cyberpunk 2077 è attesa su PC, PS4, Xbox One per il 19 novembre. Il gioco arriverà anche su Google Stadia e, in futuro, con un aggiornamento specifico anche su PS5 e Xbox Series X.

Fonte: GameSpot

Potete aspettare Cyberpunk 2077 intrattenendovi con The Witcher 3, ora disponibile a un prezzo speciale.