Creative: Arrivano le prime cuffie con tecnologia Super X-Fi

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Gennaio 2019 - 11:56

Creative Technology ha annunciato oggi il lancio della serie Creative SXFI AIR, che segue l’annuncio del Creative SXFI AMP tanto acclamato dalla critica. SXFI AIR e SXFI AIR C sono le prime cuffie dotate della tecnologia Super X-Fi, che ha catturato l’immaginazione degli utenti offrendo un’esperienza di ascolto simile a quello di un sistema multi-speaker di fascia alta, ma attraverso un paio di cuffie.

Film, musica ed esperienze di gioco sono completamente ridefiniti grazie alla SXFI AIR. Semplicemente premendo un pulsante, l’audio dei film può essere goduto in tutta la sua epicità cinematografica attraverso le cuffie, eliminando la necessità di una configurazione multi-speaker. Allo stesso modo, l’ascolto di brani musicali sulla serie SXFI AIR darà la sensazione di assistere a un concerto dal vivo. Offrendo inoltre una perfetta compatibilità con PS4, Nintendo Switch, Mac o PC, la serie SXFI AIR ridefinisce l’esperienza di gioco attraverso il suo sonoro espanso, portando gli utenti nell’ambiente di gioco, tramite un’esperienza audio olografica che sarà viva come se fosse nel mondo reale.

Oltre alla tecnologia Super X-Fi nel cuore della serie SXFI AIR, le cuffie si distinguono anche per i driver al neodimio da 50 mm sintonizzati per offrire un audio potente pur mantenendo un’estrema accuratezza, essenziale per appassionati di musica e film.

SXFI AIR si connette tramite Bluetooth e USB a numerose piattaforme, dai dispositivi mobile al PC e Mac, così come Nintendo Switch e PS4. Gli utenti possono personalizzare i propri profili di ascolto tramite l’app mobile e sintonizzarli con le SXFI AIR.

Le SXFI AIR C (USB) sono disponibili per-ordine al prezzo di 129.99€ su Creative.com.

SXFI AIR è disponibile per il pre-ordine a 159,99€ su Creative.com e verrà consegnato a fine gennaio 2019.




TAG: creative