SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Crash Team Racing raccoglie fondi per i veterani

Activision lancia uno speciale kart di solidarietà, ma per ora solo in USA e UK

Advertisement

Immagine di Crash Team Racing raccoglie fondi per i veterani
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/10/2019 alle 14:57

Sono giorni sicuramente vivaci per Crash Team Racing: Nitro Fueled: dopo il debutto del nuovo Grand Prix a tema Halloween, infatti, Activision e Beenox hanno anche lanciato un’altra iniziativa, che vi consente di acquistare lo speciale kart Firehawk sapendo che quanto pagherete per averlo sarà devoluto interamente in beneficenza.

Questo speciale mezzo, disponibile però solo per i giocatori in USA e in UK, è un omaggio al mondo militare – e non a caso: i fondi che saranno incassati dalla sua vendita saranno devoluto alla Call of Duty Endowment, l’iniziativa di beneficenza che aiuta i veterani, al loro ritorno dalle missioni, a reintegrarsi e imparare un nuovo impiego quando hanno terminato di prestare servizio. A essere donato, sottolinea Activision, sarà il 100% dei fondi.

We are thrilled to present the Firehawk kart, the first airplane-themed kart for Crash Team Racing Nitro-Fueled! Support vets with this special in-game item, available in the PlayStation™ Store, the Microsoft® Store, or the Nintendo eShop. Learn more: https://t.co/5XzpbCunNM pic.twitter.com/lq02hhfw0t

— Call Of Duty Endowment (@CODE4Vets) October 4, 2019

Attualmente, la Call of Duty Endowment ha aiutato oltre 60.000 veterani a trovare un nuovo lavoro e mira all’obiettivo dei 100.000 entro il 2024. Il fatto che lo speciale kart sia in vendita solo in UK e USA è legato al dettaglio che, per il momento, l’ente di beneficenza aiuti i soldati proprio in questi due Paesi. In futuro, però, Beenox non esclude l’arrivo del kart anche per altri mercati.

Also, we look forward to expanding Firehawk Kart availability to other regions in the coming weeks. Stay tuned!

— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) October 4, 2019

Vi ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore dettaglio sul gioco, consultate la nostra scheda.

Fonte: Activision

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.