Crash Team Racing: il nuovo Grand Prix arriva il 4 ottobre

Activision ha fissato l'appuntamento con il prossimo Grand Prix di Crash Team Racing, che fa seguito a quello a tema Spyro e si prepara ad Halloween

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Ottobre 2019 - 13:45

Come vi abbiamo riferito nei giorni scorsiCrash Team Racing si prepara ad accogliere diversi nuovi Grand Prix – il primo dei quali sarà Spooky e, come suggerisce il nome, conta di spaventarvi in vista dell’arrivo di Halloween, questo mese. Nelle scorse ore, Activision ha fissato definitivamente l’appuntamento con l’esordio di questo nuovo gran premio, atteso su tutte le piattaforme per il 4 ottobre prossimo.

Con questo nuovo evento arriveranno tantissime novità: ci sarà una nuova traccia, nuovi personaggi (tra cui Nina Cortex, Komodo Moe e il Dr. N. Brio), nuovi oggetti e anche un nuovo tipo di sfida da affrontare.

Il personaggio di Nina si potrà sbloccare riempiendo l’indicatore Nitro, mentre sia Komodo Moe che il Dr. Brio saranno ottenibili dal Pit-Stop. Inoltre, la grande novità risiederà anche negli aggiornamenti gratuiti per il gioco. Quello più importante è l’introduzione del nuovo stile di guida drift, che farà felici gli amanti della derapata, ma non è tutto: gli sviluppatori hanno infatti dato la possibilità di modificare lo stile di guida del vostro pilota.

Scegliendo Polar e Pura, ad esempio, non sarete più costretti a uno stile di guida con poca accelerazione e tanta capacità di curvatura, perché ogni volta che sceglierete il personaggio dovrete scegliere anche lo stile che fa per voi. Se non vi piace la novità, potrete anche decidere di rimanere nello stile Classic, in maniera che tutto sia esattamente come un tempo.

L’evento Spooky sarà lanciato ufficialmente il 4 ottobre alle 2PM UTC – le 16 italiane. CTR Nitro Fueled è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Activision




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled