Crash Team Racing, il primo aggiornamento arriva a luglio

In arrivo il prossimo 3 luglio.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2019 - 10:45

Crash Team Racing: Nitro Fueled è uscito solo da pochi giorni, ma i fan hanno già voglia di nuovi contenuti per il racing game dedicato al peramele.

Ora, è stato confermato che il gioco sta per ricevere il primo (grande) aggiornamento, il quale introdurrà tra le varie cose anche la modalità Nitro Tour Grand Prix.

Scaricabile gratuitamente, l’update è previsto a partire dal prossimo 3 luglio ed offrirà anche nuove skin, go-kart, decalcomanie e altro ancora.

Crash Team Racing 3

Il nuovo circuito Twilight Tour sarà ispirato sui livelli ambientati nell’antico Egitto visti in Crash Bandicoot 3: Warped, con la possibilità di sbloccare il personaggio di Tawna the Bandicoot, oltre alla Nitro Squad (composta da Ami, Isabella, Megumi e Liz).

Infine, tra le cose più importanti in arrivo nell’aggiornametno segnaliamo  anche due classifiche online (una per i Nitro Point e l’altra per il Campionato).

Avete già visto in ogni caso l’analisi completa della versione Switch del gioco realizzata da Digital Foundry?

Per tutti gli ulteriori approfondimenti su Crash Team Racing: Nitro Fueled, fate riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: NL




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled