In Evidenza 1 min

Crash Bandicoot 4: It’s About Time classificato per PS4 e Xbox One in Taiwan

Il nuovo capitolo di Crash Bandicoot ha finalmente un titolo

L’ente “Taiwan Digital Game Rating Committee” ha classificato Crash Bandicoot 4: It’s About Time per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Il titolo, non ancora annunciato ufficialmente, è realizzato dallo studio Toys For Bob, già conosciuto per l’ottima versione rimasterizzata della trilogia di Spyro.

Ecco la descrizione che accompagna la classificazione:

Crash si sta rilassando e, mentre esplora la sua isola nel 1998, trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, chiamata Lani-Loli. Si tratta di una delle Maschere Quantistiche che apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash! Con il ritorno delle Maschere Quantistiche e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, questi ultimi decidono di avventurarsi attraverso diverse ere e dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

L’editore Activision ha iniziato ad anticipare l’annuncio di un nuovo capitolo di Crash Bandicoot già qualche ora fa, dopo che i membri della stampa hanno ricevuto un puzzle composto da duecento pezzi che raffigurava una nuova maschera mostrata in precedenza in un video promozionale di Playstation 4 pubblicato lo scorso novembre.

Per ora non ci resta che pazientare ancora un po’ per saperne qualcosa di più.

Fonte: Gematsu

In attesa dell’annuncio ufficiale inerente il quarto capitolo della serie, vi consigliamo di recuperare gli ottimi Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!