Cory Barlog di God of War visita Kojima Productions

Immagine di Cory Barlog di God of War visita Kojima Productions
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I grandi creativi amano confrontarsi sulle loro idee. Sicuramente, lo amano Cory Barlog, director di God of War, e Hideo Kojima, papà di Metal Gear al lavoro su Death Stranding. Come testimoniato dai profili Twitter di entrambi, infatti, i due si sono incontrati presso la sede della nuova Kojima Productions, dove hanno avuto modo di confrontarsi e scambiarsi qualche dono.

cory balrog hideo kojima

L’entusiasmo di Barlog

Sul suo profilo, Cory Barlog scrive:

Oggi ho avuto la possibilità di passare qualche ora con Hideo Kojima, è stato davvero gentile a farmi fare un tour del suo meraviglioso studio e a condividere con me delle anticipazioni su ciò a cui sta lavorando. Non c’è nulla di più appagante, come creativo, di avere un altro creativo che ti mostra ciò che sta realizzando. È davvero d’ispirazione vedere la passione di un altro director, quando alza appena appena il sipario.

Barlog non ha sicuramente nascosto il suo entusiasmo:

Sono questi momenti che danno benzina al tuo motore creativo, che ti spingono a fare sempre meglio. Grazie Hideo Kojima per avermi invitato nella tua casa creativa e per avermi rafforzato con un po’ di ispirazione. Ah, e grazie per aver firmato la mia copia di Metal Gear Solid!

Le parole di Hideo Kojima

Più laconico (stranamente! ndr) Hideo Kojima, che ha affidato a un solo tweet l’entusiasmo per l’incontro. L’autore di Death Stranding scrive:

Il director di God of War, Cory Barlog, ha visitato Kojima Productions. Ho ricevuto i pezzi da scacchi di Kratos e Atreus!

I pezzi da scacchi di Kratos e Atreus sono sicuramente adorabili e potrebbe suscitare l’invidia dei fan di God of War, come potete vedere voi stessi nel tweet originale:

Nei giorni scorsi, era emerso che il director di God of War sarebbe al lavoro sulla sua opera magna, almeno secondo Duncan Jones, mentre siamo ancora in attesa di scoprire se davvero Death Stranding esordirà nel corso del 2019. Rimanete con noi per tutte le future ulteriori novità sui progetti di queste due menti del videogioco.