Cory Barlog al lavoro ispirato da... la colonna sonora di Death Stranding!

Il pluripremiato director di God of War è particolarmente ispirato per i suoi prossimi progetti – e dà il merito alla ugualmente pluripremiata colonna sonora di Death Stranding

Immagine di Cory Barlog al lavoro ispirato da... la colonna sonora di Death Stranding!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Una cosa che sembra aver messo tutti d’accordo, su Death Stranding, è la sua colonna sonora, che è stata premiata come la migliore dell’anno ai The Game Awards. Il brano finale del gioco, “Death Stranding” dei CHVRCHES, è stato l’apripista dell’evento di premiazione dei migliori videogiochi del 2019, regalando momenti di grande teatralità ai presenti e agli spettatori che hanno seguito lo show da casa.

A quanto pare, a rimanere particolarmente colpito dal lavoro sulla colonna sonora del gioco di Kojima Productions è stato anche Cory Barlog, pluripremiato director di God of War, che sul suo sempre attivissimo profilo Twitter ha fatto sapere di essere avidamente al lavoro su qualcosa.

In un tweet, Barlog scrive:

Sto scrivendo come un folle bastardo, grazie alla tua colonna sonora incredibilmente d’ispirazione!

Il tweet prosegue con il tag a Hideo Kojima, director di God of War, che è stato anche produttore per il comparto sonoro del videogioco della sua software house. Nell’immagine che segue, viene poi mostrato che Barlog stava ascoltando specificamente proprio il brano dei CHVRCHES, parte dell’album di Sony dedicato alle canzoni del mondo di Death Stranding e ultima tappa del viaggio di Sam Porter Bridges nel mondo post-apocalittico del gioco.

Non ci rimane che metterci comodi per scoprire che immaginari futuri questo brano avrà ispirato a Barlog, dopo quello che ci ha già offerto nel precedente God of War.

Death StrandingGod of War sono entrambi disponibili su PlayStation 4.

Fonte: Cory Barlog