Come Midnight, vediamo l’horror cancellato di People Can Fly

Un progetto potenzialmente interessante

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 17 Luglio 2020 - 23:34

Adrian Chmielarz, co fondatore di People Can Fly, ha pubblicato alcuni video gameplay tratti da Come Midnight, action horror cancellato diverso tempo fa. Stando ad una breve descrizione del prodotto, il titolo, che ambiva a mescolare i mondi di Raymond Chandler e H.P. Lovecraft, ci avrebbe messo nei panni di un investigatore privato in grado di comunicare con i morti.

Come Midnight era in sviluppo durante il biennio 2005-2006 e People Can Fly era intenzionata a presentare la demo a THQ per mostrare i progressi nello sviluppo. Sebbene al momento possa sembrare piuttosto datato, Chmielarz assicura che il gioco, ai tempi, era assolutamente all’avanguardia. Ovviamente si tratta di una demo interna, quindi è normale vedere la presenza di diversi placeholder, bug e difetti grafici vari.

Ricordiamo che People Can Fly sta attualmente lavorando ad Outriders, titolo in sviluppo per Sony Playstation 4, PS5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X e Windows PC in uscita entro fine anno che abbiamo avuto modo di provare e nel nostro hands-on abbiamo affermato che «il secondo incontro con Outriders ci ha lasciati decisamente soddisfatti. Ad averci colpito è stata in primis la componente ludica, un gameplay che è sì derivativo, ma che centra pienamente l’obiettivo di divertire il giocatore con un’azione frenetica e di intrattenerlo con una componente ruolistica tutt’altro che approssimativa.»

Fonte: DSOG

Se non avete ancora giocato a Bulletstorm, potete acquistare la Full Clip Edition qui ad un prezzo speciale!




TAG: come midnight, people can fly