Code Vein, periodo di uscita dei DLC del Season Pass

I contenuti scaricabili daranno modo di accedere anche a nuove aree e costumi per i personaggi.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Novembre 2019 - 21:50

Il nuovo action RPG dalle tinte soulslike, Code Vein, è disponibile a partire dallo scorso 27 settembre.

Bandai Namco ha ora confermato che i DLC del Season Pass del gioco saranno rilasciati all’inizio del 2020, i quali includeranno nuovi boss, armi e “codici sanguigni” tutti da sbloccare.

Poco sotto, il tweet ufficiale del publisher:

Ma non solo: i contenuti scaricabili daranno modo di accedere anche a nuove aree e costumi per i personaggi. Al momento non è stata ancora resa nota una data di rilascio: vi terremo aggiornati.

La storia ufficiale recita:

In un futuro prossimo, un evento catastrofico ha causato la caduta del mondo civile. Dalle macerie del vecchio mondo è emersa un nuovo tipo di umanità – i Revenant – che in cambio delle memoria della loro vita precedente hanno ottenuto il potere e la capacità di raccogliere diversi Doni, che li possono rendere ancora più forti. Un gruppo di questi, chiamati Veil, ha unito le forze per cercare di riscattare le loro memorie e scoprire la causa del collasso.

Nella nostra recensione a cura di Domenico Musicò vi abbiamo reso noto che il gioco ‘ha in egual misura pregi e difetti, ma questi ultimi pesano un po’ troppo nell’economia del genere di appartenenza’.

Fonte: Twitter

 




TAG: code vein

OffertaBestseller No. 1