Castlevania, le colonne sonore dei giochi sono su Spotify

Pronte per essere riascoltate

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Maggio 2020 - 8:55

Nonostante Konami non abbia prodotto da diverso tempo un nuovo capitolo del celeberrimo franchise Castlevania, la sua popolarità in ambito mainstream è aumentata nel corso degli ultimi anni grazie al popolare anime di Netflix e all’introduzione di alcuni personaggi appartenenti alla saga in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Una delle caratteristiche più apprezzate dei prodotti della serie è sicuramente la colonna sonora, con brani come “Vampire Killer” o “Bloody Tears” che possono esser riconosciuti al volo da qualsiasi videogiocatore.

Per la felicità degli appassionati, Konami ha reso disponibile la colonna sonora completa di alcuni classici, come Symphony of the Night, The Dracula X ChroniclesAria Of Sorrow, su Spotify, liberamente ascoltabili da tutti gli iscritti al servizio di streaming musicale.

Sfortunatamente, al momento non si intravedono ancora nuovi titoli all’orizzonte. Recentemente, è stata pubblicata la raccolta Castlevania Anniversary Collection e la versione mobile di Symphony of the Night.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: castlevania, konami, ost, soundtrack