Capitain Tsubasa: Rise of the New Champions, l'America Junior Youth in azione in un trailer

Diamo un'occhiata a Blake Martin e Cheikh Azwan

Immagine di Capitain Tsubasa: Rise of the New Champions, l'America Junior Youth in azione in un trailer
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, videogioco dedicato alla leggendaria serie manga e anime di Holly e Benji.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci introduce ai personaggi di Blake Martin e Cheikh Azwan, calciatori facenti parte della squadra America Junior Youth.

Nel corso della scorsa settimana abbiamo potuto dare anche un’occhiata alla squadra di calcio tedesca, composta dagli aggressivi e decisamente competitivi Hermann Kaltz, Franz Schester, Deuter Muller, Karl Heinz Schneider e Cornelius Heine.

Ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà lanciato entro fine anno per Sony PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

Grazie alla modalità “New Hero” potremo creare il nostro alter ego digitale per immergerci al 100% all’interno dell’universo di Captain Tsubasa. Una volta dati i natali al nostro personaggio, infatti, potremo scegliere la nostra squadra e cominciare ad allenarci per raggiungere la vetta delle classiche.

Nel nostro provato del gioco vi abbiamo inoltre spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»

Fonte: Gematsu