News 1 min

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, la squadra tedesca in azione

La Germania si dimostra davvero aggressiva.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è il nuovo e promettente videogioco dedicato alla leggendaria serie manga e anime di Holly e Benji, atteso in Europa su PC e console nel corso del 2020.

Bandai Namco ha ora rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, che introduce i calciatori della squadra di calcio tedesca composta dagli aggressivi e decisamente competitivi Hermann Kaltz, Franz Schester, Deuter Muller, Karl Heinz Schneider e Cornelius Heine.

Trovate il video poco più in basso, nel player dedicato:

Avete già visto in ogni caso il filmato relativo alla modalità New Hero, la quale ci consentirà di creare il nostro alter ego? E le ultime immagini prese direttamente dai campi da calcio virtuali di Holly e Benji?

Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso dell’anno.

Si tratterà di un videogioco interamente dedicato al celebre anime omonimo, con un gameplay marcatamente arcade e non puntando quindi in alcun modo a tentare di riprodurre in modo simulativo le meccaniche classiche del gioco del calcio.

Nel nostro provato del gioco vi abbiamo inoltre spiegato che «la struttura e le meccaniche di gioco sono fedeli a quelle che determinano le meccaniche attorno al brand e danno carattere al titolo. Il calcio c’è, ma è giusto lo sfondo che accompagna le avventure di questo manga.»

Fonte; Gematsu