News 1 min

Voi siete i protagonisti di Captain Tsubasa in New Hero

Siete già pronti a creare il vostro personaggio e scalare la via del successo?

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video per il suo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, prossimo titolo interamente dedicato all’universo di Holly & Benji. In particolare, a essere protagonista del video è la speciale modalità New Hero, che vi consentirà di creare il vostro alter ego per immergervi al 100% all’interno dell’universo di Captain Tsubasa.

Una volta dati i natali al vostro personaggio, infatti, potrete scegliere la vostra squadra e cominciare ad allenarvi, spiega Bandai Namco, «per raggiungere la vetta!»

Potete vedere il video della modalità direttamente qui sotto, dove si mettono in evidenza anche le diverse opzioni di dialogo disponibili, attraverso le quali potrete interagire con gli altri protagonisti.

Viene mostrato anche da vicino in che modo potrete far evolvere le statistiche del vostro protagonista, che potrà migliorarsi in tiri, dribbling, passaggi, blocco, intercettazione e tackle – andando a influenzare così i suoi valori di tecnica, attacco, forza, velocità e difesa.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un videogioco interamente dedicato al celebre anime omonimo. Il titolo vanterà un gameplay arcade e non punterà quindi in alcun modo a tentare di riprodurre in modo simulativo le meccaniche del calcio.

L’attesa non è stata ancora fissata precisamente, ma sappiamo che arriverà su PC (attraverso Steam), PS4Nintendo Switch entro il 2020.