Immagine di Call of Duty: Modern Warfare, introduzione alla Season Two - Speciale
In Evidenza

Call of Duty: Modern Warfare, introduzione alla Season Two - Speciale

Fase 2 per lo sparatutto Infinity Ward

Avatar

a cura di Nicolò Bicego

Redattore

Informazioni sul prodotto

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Modern Warfare
  • Sviluppatore: Infinity Ward
  • Produttore: Activision
  • Piattaforme: PC , PS4 , XONE
  • Generi: Sparatutto
  • Data di uscita: 25 ottobre 2019

Da qualche settimana è disponibile l’update gratuito che introduce la Season Two di Call of Duty: Modern Warfare. Questa nuova stagione porta con sé numerose novità, in termini di mappe, modalità, armi e bilanciamenti. Come per la prima, ulteriori contenuti arriveranno nel corso della stagione: tra questi, troveremo probabilmente anche la tanto vociferata battle royale, visto che sul menù principale di gioco è comparsa una nuova, misteriosa modalità.

Per il momento, però, c’è abbastanza carne al fuoco da spingerci ad analizzare ciò che è attualmente presente nella Season Two.

Un classico che ritorna e nuove ambientazioni: le mappe della Season Two

Proprio come accaduto per la Season One, la Season Two di Modern Warfare vede il ritorno di una delle mappe più amate dei vecchi Call of Duty. Stiamo parlando, ormai lo saprete, di Rust, celeberrima ambientazione vista per la prima volta in Modern Warfare 2, che fa qui il suo grandioso ritorno, non senza un’importante messa a nuovo.

La Season Two di Call of Duty: Modern Warfare porta con sé delle buone mappe, tra graditi ritorni e novità assolute, ma soprattutto introduce due modalità estremamente divertenti come Reinforce e Gunfight Tournament. Molto altro arriverà nel corso della stagione, e probabilmente vedremo anche la tanto vociferata battle royale; per adesso, però, c’è abbastanza carne al fuoco da spingerci a consigliarvi di tornare sul titolo Infinity Ward, qualora vi foste persi le ultime novità.

Voto Recensione di Call of Duty: Modern Warfare - Recensione


-

Commento

La Season Two di Call of Duty: Modern Warfare porta con sé delle buone mappe, tra graditi ritorni e novità assolute, ma soprattutto introduce due modalità estremamente divertenti come Reinforce e Gunfight Tournament. Molto altro arriverà nel corso della stagione, e probabilmente vedremo anche la tanto vociferata battle royale; per adesso, però, c'è abbastanza carne al fuoco da spingerci a consigliarvi di tornare sul titolo Infinity Ward, qualora vi foste persi le ultime novità.