Call of Duty: Modern Warfare sarà GeForce Game Ready

NVIDIA e Activision hanno annunciato che lo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare sarà Game Ready per gli utenti di GeForce

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Ottobre 2019 - 15:34

NVIDIA ha confermato oggi che sono in arrivo i nuovi Game Ready per le tecnologie NVIDIA Ge Force, che consentiranno ai videogiocatori armati di hardware NVIDIA di approfittare di un’esperienza grafica ottimizzata e migliorata sugli attesi The Outer Worlds Call of Duty: Modern Warfare.

Partner ufficiale dello sparatutto Activision su PC, NVIDIA assicura di voler fare in modo di offrire ai fan «l’esperienza definitiva di Call of Duty.» Per questo, ha collaborato con il publisher e con lo sviluppatore Infinity Ward, in modo da assicurare il supporto al real-time ray-tracing, a NVIDIA Ansel e a NVIDIA Highlight fin dal day-one del gioco.

Si segnala anche l’offerta in bundle di GeForce RTX, che consente di portare a casa una copia del gioco gratuitamente, con l’acquisto di una scheda grafica, un laptop o un desktop con GPU RTX. La promozione sarà valida fino al 18 novembre 2019.

Per quanto riguarda The Outer Worlds, invece, apprendiamo che il gioco godrà di specifiche ottimizzazioni e della massima stabilità su hardware NVIDIA, grazie agli ultimi driver Game Ready.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Call of Duty: Modern Warfare, nvidia

OffertaBestseller No. 1