Call of Duty: Modern Warfare 4, spuntano data e… Ghost?

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Maggio 2019 - 19:51

Il Call of Duty del 2019 sarà con ogni probabilità Call of Duty: Modern Warfare 4, e dovremmo scoprirlo ufficialmente nel giro di una manciata di settimane.

Tuttavia, continua imperturbabile la girandola di rumor e leak, o perlomeno supposti tali, e uno piuttosto interessante arriva dall’ex community strategist di Infinity Ward, Robert Bowling.

Bowling, che aveva già lanciato un teaser abbastanza inequivocabile sull’argomento nei giorni scorsi, è tornato alla carica con una serie di tweet quest’oggi.

I tweet sembrerebbero menzionare la data d’uscita dell’8 ottobre e persino un focus sul personaggio di Ghost, del quale ha riportato una scena chiave in un video (spoiler da Modern Warfare 2, quindi occhio) e un’immagine con uno zoom sul suo volto.

A questo punto sembrerebbe persino troppo facile ipotizzare una sorta di prequel per Modern Warfare 4 con protagonista Ghost, o comunque con il personaggio in un ruolo chiave.

Potrebbe trattarsi di un tiro mancino social visto che la persona in questione non lavora più per lo studio di Activision, per cui non è il caso di trarre conclusioni. Non ancora.




TAG: Call of Duty: Modern Warfare 4

OffertaBestseller No. 1