Call of Duty 2019, ex Infinity Ward lancia teaser per Modern Warfare 4

"Faresti meglio a comprare dei pantaloni marroni"

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 12:15

C’è odore di Modern Warfare 4 per il Call of Duty del 2019, e da più parti arrivano le prime conferme in tal senso in vista di un reveal ufficiale.

Se nei giorni scorsi vi abbiamo di una demo privata allestita per alcuni giocatori di football americani, per qualche ragione, oggi vi parliamo del teaser lanciato da un ex dipendente di Infinity Ward.

call of duty black ops 4

Rispondendo ad un fan che gli aveva detto, molto coloritamente, che si sarebbe “ca**to addosso se sarà Modern Warfare”, Robert Bowling, ex community manager e creative strategist dello sviluppatore del CoD di quest’anno, ha risposto: “faresti meglio a comprare dei pantaloni marroni”.

Una risposta molto eloquente, che lascia immaginare come Bowling sia al corrente dei piani dei suoi ex colleghi e ne abbia dato un’anticipazione social per stuzzicare gli appassionati.

In aggiunta, come fanno notare da ComicBook, il ben informato team di Eurogamer.net ha lanciato a sua volta un teaser all’interno di una news sull’argomento.

Le lettere all’inizio di ogni rigo formano infatti le parole Modern, War, Fair, Four, che per assonanza possiamo accostare a Modern Warfare 4.

Potrebbe trattarsi di uno scherzo per i lettori ma, sapendo che in passato il sito ha lanciato diversi leak su Call of Duty, è il caso di tenerlo bene a mente.




TAG: Call of Duty: Modern Warfare 4