Call of Duty Black Ops: Cold War, pre-order con beta e personaggio bonus su Warzone?

Ci sarebbero diversi bonus in programma per spingere il nuovo Call of Duty

Immagine di Call of Duty Black Ops: Cold War, pre-order con beta e personaggio bonus su Warzone?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Secondo le informazioni raccolte da un dataminer, il pre-order di Call of Duty Black Ops: Cold War fornirà alcuni bonus per i giocatori di Warzone.

Call of Duty Black Ops: Cold War è stato finalmente svelato la scorsa settimana ma per tutti i dettagli dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Le nuove informazioni ottenute dai file di Call of Duty Warzone rivelano che gli utenti della battle royale potranno ottenere il personaggio del primo Black Ops Frank Woods soltanto attraverso il pre-order.

Questo indizio lascia presagire come Woods sia di ritorno nel prossimo capitolo del franchise, che si vocifera essere un soft reboot a livello narrativo.

Il nuovo episodio sarà ambientato nella Guerra Fredda, come suggerito dal primo teaser, un lungo video con un'intervista ad un ex agente del KGB.

Una promozione simile era stata pubblicata ai tempi di Call of Duty Modern Warfare, il cui pre-order valse lo sblocco del Capitano Price in Black Ops 4.

In aggiunta, i file indicano anche che, come da tradizione, ci sarebbe una beta per PC, PS4 e Xbox One in programma prima del lancio del gioco completo.

Infine, vengono menzionati un Season 1 Battle Pass Bundle, che confermerebbe il ritorno di un battle pass stagionale, un Confrontation Weapons Pack e un Land, Sea and Air Pack.

Non è chiaro se questi pacchetti verranno commercializzati insieme al gioco o saranno pubblicati di volta in volta dopo un determinato lasso di tempo.

In attesa del nuovo capitolo, avete una ragione in più per recuperare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo scontato