Buon Natale da PlayStation Italia!

Curioso siparietto per PlayStation Italia, che pubblica un misterioso video natalizio il 7 agosto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Agosto 2019 - 13:48

Il caldo di questi giorni ci suggerisce con sufficiente certezza, anche privi di calendario, che ci troviamo in piena estate. Questo rende ancora più curioso il fatto che il canale ufficiale PlayStation Italia abbia pubblicato (scherzosamente?) un video in cui vi augura buon Natale e vi propone dei giochi con i quali divertirvi, grazie al vostro abbonamento PlayStation Plus, tra un panettone e un pandoro.

Il 7 di agosto.

Non ci è dato sapere come questo video sia finito online proprio oggi, ma come immaginerete la paradossale data di pubblicazione per un contenuto dedicato alle vacanze di fine anno sta scatenando i commenti divertiti e scherzosi dei videogiocatori, tra chi ricambia gli auguri di buon Natale, chi si chiede se il video sia in ritardo per il 2018 o in in anticipo per il 2019 – e chi si domanda, spaventato, “ma quanto ho dormito?”.

Probabile che, notato l’errore, il video venga rimosso nelle prossime ore. In caso ci stessimo sbagliando noi, però, ne approfittiamo per augurare buon Natale ai nostri lettori!




TAG: playstation 4