News 1 min

Bowsette premiata ai Twitter Trend Award per il 2018

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia negli ultimi mesi, è difficile che non abbiate sentito parlare di Bowsette. Questo immaginario personaggio, che Nintendo aveva svelato in artbook ma che poi non ha visto la luce, ha monopolizzato le attenzioni (e le fantasie) del grande pubblico, che si è letteralmente innamorato di questo incrocio tra la principessa Peach e Bowser.

A dimostrazione di ciò, Bowsette è salita subito in cima ai trend di Twitter e, dato forse ancora più curioso, è volata in testa alle classifiche delle ricerche sul sito per adulti Pornhub.

bowsette nintendo

Per questo motivo (la popolarità sul social dei cinguettii, non quella su Pornhub, ndr), il personaggio outsider del mondo Nintendo è stato premiato ai Twitter Trend Award 2018, portando a casa la statuetta Steering Committee Special Award – un premio speciale concesso dal “comitato guida” della giuria.

Siete anche voi tra gli innamorati di Bowsette? Vi piacerebbe vedere questo personaggio sbarcare realmente nel mondo Nintendo, nel prossimo futuro?

Fonte: NintendoSoup