Botanica è ora disponibile per Anno 1800

Il DLC includerà più di 21 moduli botanici diversi, un modulo serra e 11 nuovi ornamenti, come aiuole di fiori e piante, utilizzabili con tutti gli edifici culturali

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Settembre 2019 - 18:11

Botanica, il secondo DLC di Anno 1800, è ora disponibile per Windows PC. Inoltre, tutti i giocatori di Anno 1800 potranno anche scaricare un aggiornamento gratuito che introduce il ciclo notte/giorno.

Botanica porta un nuovo progetto di costruzione culturale nel mondo di Anno 1800, grazie al quale i giocatori potranno aggiungere viali alberati, aiuole fiorite e piante esotiche alle proprie città.

Botanica include diversi set di piante provenienti da tutto il mondo che potranno essere usate nei moduli giardino decorativi, oltre ad altri ornamenti.

anno 1800

Il DLC includerà più di 21 moduli botanici diversi, un modulo serra e 11 nuovi ornamenti, come aiuole di fiori e piante, utilizzabili con tutti gli edifici culturali.

Il giardino botanico ha anche ricevuto alcuni nuovi set di piante e ora vanta un totale di ben 59 tipi di piante. Infine, i giocatori potranno costruire un nuovo Padiglione musicale dove godersi le amate tracce dei precedenti giochi di Anno. Per giocare a Botanica, è necessario aver raggiunto il quarto livello di civilizzazione.

Se volete saperne di più sul gestionale di Ubisoft, potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Anno 1800.

Comunicato stampa




TAG: anno 1800

Bestseller No. 1