News 1 min

Borderlands Legendary Collection a 1080p e 30 fps su Switch

Tanto Borderlands per i giocatori su Switch

Gli appassionati di Borderlands potranno presto mettere le mani sui loro giochi preferiti anche su Nintendo Switch – e in abbondanza. La scorsa settimana, infatti, il publisher 2K ha confermato l’arrivo della Borderlands Legendary Collection, speciale cofanetto che consentirà di recuperare in un’unica soluzione Borderlands Game of The Year Edition e Borderlands 2 Game of the Year Edition.

Apprendiamo oggi un ulteriore dettaglio: il porting dei due giochi è stato affidato al team Turn Me Up Games, che attraverso il suo sito ufficiale ha comunicato ufficialmente che possiamo aspettarci 1080p e un frame rate da 30 fps sulla console di casa Nintendo.

Sul sito, gli sviluppatori spiegano:

Gli iconici e comici looter-shoter di Gearbox sono tornati e sono più belli che mai su Nintendo Switch! Lavoriamo duramente con 2K e Gearbox per portare questi classici avidamente richiesti anche su Switch, a 1080p e 30 fps, senza nessun downgrade degli asset artistici.

Gli stessi sviluppatori anticipano anche che l’edizione Switch conterà sui controller di movimento:

Inoltre, abbiamo incluso tutti gli aggiustamenti delle edizioni GOTY – oltre a dei controlli di movimenti tutti nuovi, costruiti specificamente per questa collezione incredibile.

L’appuntamento è fissato per il 29 maggio, quando Borderlands invaderà Switch, e in ottima compagnia: 2K, infatti, ha confermato anche gli arrivi di XCOM 2 e dell’amata trilogia di BioShock, tutti nella medesima data.

Fonte: Turn Me Up Games