Borderlands, la serie viaggia sulle 43 milioni di copie nel mondo

La serie Take-Two piace, e tanto.

A cura di Marcello Paolillo - 14 Maggio 2019 - 14:41

Dopo gli ultimi resoconti finanziari della compagnia, Take-Two ha annunciato che la serie di Borderlands ha totalizzato finora vendite per oltre 43 milioni di copie in tutto il mondo.

Ma non solo: il secondo capitolo della saga (fermo a circa 20 milioni di copie) non sembra affatto essere passato di moda, visto e considerato che è ancora in grado di far registrare ben un milione di giocatori al mese.

Considerando che l’hype verso il prossimo Borderlands 3 è davvero molto alto, c’è la concreta possibilità che questi numeri siano destinati a salire a dismisura nel corso dei prossimi mesi.

borderlands 3 7

Avete già visto in ogni caso anche l’intro del terzo capitolo della serie? E che il gioco durerà all’incirca 30 ore, andando dritti alla meta?

Vi ricordiamo infine che nella nostra anteprima, pubblicata una manciata di ore fa sulle pagine di SpazioGames.it a cura del nostro Matteo Bussani, vi abbiamo spiegato che “se i confini del mondo finora erano stati quelli di Pandora, ora l’unico limite sembra sempre più la creatività di Gearbox. Il terzo capitolo della serie mantiene intatti tutti i cardini che lo hanno reso famoso, a partire dalla sua verve irriverente fino al suo shooting class-based di sostanza.”

Fonte: GB




TAG: borderlands 3