News 1 min

Borderlands 3 durerà 30 ore (andando dritti)

Una longevità davvero invidiabile.

A quanto pare, il prossimo e atteso Borderlands 3 non sarà solo uno sparatutto unico nel suo genere, bensì anche un titolo destinato a durare molto a lungo, stando a quanto rivelato da Gearbox.

Parlando con PC Gamer, il direttore creativo Paul Sage ha infatti affermato che il terzo capitolo della serie durerà circa 30 ore, nel caso in cui si decidesse di seguire la storia principale senza deviazioni.

Il gioco dovrebbe quindi durare pressapoco come il precedente Borderlands 2, cosa questa che soddisferà senza dubbio i fan storici della saga.

Avete già visto in ogni caso anche il nuovo trailer gameplay ufficiale del gioco?

Vi ricordiamo che nella nostra anteprima, pubblicata una manciata di ore fa sulle pagine di SpazioGames.it a cura del nostro Matteo Bussani, vi abbiamo spiegato che “se i confini del mondo finora erano stati quelli di Pandora, ora l’unico limite sembra sempre più la creatività di Gearbox. Il terzo capitolo della serie mantiene intatti tutti i cardini che lo hanno reso famoso, a partire dalla sua verve irriverente fino al suo shooting class-based di sostanza.”

Che ne pensate?

Siren

Fonte: DS