Borderlands 3, parte la serie di documentari di Claptrap: cominciamo da Pandora

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Luglio 2019 - 17:08

Parte oggi la serie di documentari interplanetari firmati da Claptrap e Steve, e volti a presentarci le bellezze paesaggistiche che incontreremo in Borderlands 3.

Non si poteva che cominciare con Pandora, il pianeta da cui tutto ha avuto inizio, come testimoniato dalla clip che potete vedere in basso doppiata in Italiano.

Buona visione!

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.

Caratteristiche principali:

  • UNA CAOTICA AVVENTURA – Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.
  • SCEGLI IL CACCIATORE PIÙ ADATTO A TE – Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
  • INVENTARIO TUO FATTI CAPANNA – Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici ricoprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
  • NUOVI PIANETI – Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • MODALITÀ COOPERATIVA INTEGRATA – Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in palio.

Borderlands 3 è in uscita il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One, e da novembre anche su Google Stadia.

Comunicato stampa




TAG: borderlands 3